È un plauso convinto quello che il presidente di Confcommercio delle Province di Lucca e Massa-Carrara Ademaro Cordoni e quello di Confcommercio Viareggio Piero Bertolani rivolgono al sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro per la decisione di nominare Maria Lina Marcucci presidente della Fondazione Carnevale.

“Una scelta lungimirante, prestigiosa e di alto livello, che apre importanti prospettive per il Carnevale di Viareggio”, commentano Cordoni e Bertolani.

“Maria Lina Marcucci è una imprenditrice affermata e dotata di grande esperienza in tanti campi, da quello economico a quello delle fondazioni. Il suo spessore culturale è una garanzia assoluta, che consentirà all’evento della città più famoso nel mondo, ne siamo certi, di rilanciarsi e di garantirsi un futuro adeguato alla sua storia e alla sua tradizione.

“A Maria Lina Marcucci e a tutti i componenti del nuovo Cda formuliamo i più sinceri auguri di un buon lavoro, nella convinzione che tutti coloro che hanno a cuore il Carnevale di Viareggio abbiano oggi un motivo di fiducia e speranza in più”.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio confcommercio maria lina marcucci viareggio

ultimo aggiornamento: 07-05-2016


“Cda del Carnevale da manuale Cencelli”

Gemellaggio Viareggio-Colonia nel segno del Carnevale?