“Chi sta lavorando all’ex Cerpelli che doveva essere chiusa?”

“Lunedì 9 maggio a partire dalle ore 9 e per tutta la mattina ci sarà un presidio di fronte allo stabilimento ex Cerpelli a Querceta in via Biagioni, a seguito della “scoperta” all’interno del sito, da parte di un delegato della Rsu, di lavoratori della sede centrale lombarda di Finder Pompe, intenti ad eseguire dei test di prodotto.” Così recita un aspro comunicato di FIOM-CGIL.

“Lo stabilimento doveva essere chiuso e i macchinari smantellati! I trenta dipendenti di Querceta (Seravezza) sono stati licenziati perché secondo la dirigenza il sito versiliese costava troppo e adesso addirittura ci mandano in trasferta il personale da Merate?

Qualcosa non torna e vogliamo vederci chiaro, perciò abbiamo indetto il presidio al quale invitiamo la stampa, la cittadinanza, le istituzioni”

Ti protrebbe interessare

Marchi contraffatti, Gdf sequestra 1.400 articoli a Forte dei Marmi

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva