Giovanni Lippi gestore del Trenino di Biancanave (Il trenino di Arduino) nella pineta di Ponente a nome anche degli altri gestori di attività e cittadini sollecita l’amministrazione comunale per la riapertura dei bagni pubblici e sono state raccolte fino ad oggi 250 firme.

“Nel 2000 nella Pineta di Ponente sono stati installati due Gabinetti Pubblici automatici uno all’incrocio tra viale G. Capponi e Via A. Vespucci l’altro sul viale Cadorna all’incrocio con via M. Polo.

Le due installazioni hanno funzionato soltanto una stagione, poi sono stati chiusi. I Candidati di tutti i partiti durante le campagne elettorali incontrano i gestori delle attività della Pineta di Ponente.

Tutti ripetiamo tutti dal candidato del piccolo al più grande partito assicurano che una volta eletti si sarebbero interessati alla riattivazione dei gabinetti.

Le Giunte, di qualsiasi schieramento, che si sono succedute dal 2001 a oggi a ogni insediamento ed a ogni inizio stagione la solita promessa “riapriranno i gabinetti” chiosando che una città turistica come Viareggio non poteva non avere dei servizi igienici adeguati.

Bene, a oggi 11 maggio 2016 i gabinetti sono ancora chiusi da ben 16 anni.

Una semplice e schietta richiesta al Sig. Sindaco, per la prossima stagione turistica 2017 i gabinetti siano funzionanti. Dimostri l’efficienza della sua Giunta per evitare di catalogarla “sono tutti uguali”. Grazie

Un particolare da non trascurare il Parco è frequentato dai bambini e per loro non è educativo invitarli o aiutarli a fare i bisogni in modo così frugale “vai dietro un albero” vale certamente anche per gli adulti, per evitare visioni a dir poco vergognose”.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagni pineta proteste toilette viareggio wc

ultimo aggiornamento: 12-05-2016


Il Comune di Viareggio ha un Ufficio Stampa? Non si sa

“La pazza Gioia”. A Viareggio la presentazione del film di Virzì