Prende forma il programma della Notte Bianca della Passeggiata in programma il prossimo 18 giugno.

Confcommercio, co-organizzatore dell’evento insieme all’amministrazione comunale di Viareggio, aveva invitato nei giorni scorsi pubblici esercizi e associazioni artistiche e culturali a presentare proposte da inserire all’interno del cartellone, sfruttando la possibilità di richiedere le deroghe previste ad opera degli uffici della struttura preposti.

In molti quindi hanno deciso di aderire e, insieme ai progetti già portanti avanti dalla stessa Confcommercio, si sta delineando un fitto palinsesto di iniziative.

Teatro della grande festa, che si candida a diventare uno degli appuntamenti di punta dell’intero week end dedicato all’Arcobaleno d’Estate, sarà tutta la Passeggiata dal molo a piazza Maria Luisa: una sfilata di suoni e colori lunga 2 chilometri, che animerà il viale a mare dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

Il programma è ancora provvisorio, visto che alcune proposte sono ancora in cantiere e saranno definite nei prossimi giorni ma, accanto al momento clou- rappresentato dai concerti dei Gatti Mézzi e di Enrico Ruggeri nello spettacolo presentato da Claudia Gerini sul grande palco che sarà allestito in piazza Mazzini- la manifestazione prevede già un ricco cartellone di iniziative rivolto a un pubblico di tutte le età contraddistinto da spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini e artisti di strada.

Oltre a tutto questo, negozi aperti e musica nei locali con tanti dj set sparsi per tutta la Passeggiata.

Nei prossimi giorni, ulteriori idee si concretizzeranno ed andranno a completare la struttura dell’evento ma già adesso la Notte Bianca della Passeggiata promette di essere un grande spettacolo

(Visitato 1.279 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio notte bianca passeggiata viareggio

ultimo aggiornamento: 12-05-2016


Tallio, monitorato il centro di Pietrasanta

Polo Nautico, i sindacati: “Negati importanti documenti”