Lo spettacolo delle Div4s in programma per questo sabato (14 maggio) in Piazza Navari al pontile alle 18.30, organizzato dal Comune di Forte dei Marmi, è stato annullato e rinviato a sabato 11 giugno, a causa delle avverse condizioni meteo.
“Il concerto delle Div4s rientra nel più ampio calendario di iniziative di primavera promosso dall’assessorato alla cultura” – spiega il presidente del consiglio comunale Simone Tonini – Si tratta di un gruppo di giovani cantanti molto conosciute e particolarmente apprezzate in Italia e all’estero, che per la prima volta presenteranno a Forte dei Marmi la loro rielaborazione di brani di grande popolarità riproposti in una veste classico-operistica. Un sentito ringraziamento al Centro Studi Musicali per la disponibilità dimostrata ed il prezioso supporto organizzativo”. Le Div4s si esibiranno il prossimo 27 maggio durante la tre giorni di eventi a Milano in occasione della finale di Champions League: un appuntamento imperdibile che sarà dislocato nei luoghi simbolo di Milano e al quale parteciperanno artisti e personaggi dello spettacolo di fama internazionale.
A Forte dei Marmi i quattro celebri soprani interpreteranno le più famose pagine d’opera di autori come Puccini, Verdi, Rossini, Bellini e Donizetti. Dopo il loro debutto nel 2008 al fianco del Maestro Andrea Bocelli, la loro attività si snoda tra collaborazioni con importanti fondazioni di tradizione, eventi live di risonanza internazionale e partecipazioni in programmi televisivi nazionali ed internazionali, riscuotendo sempre grandi consensi di critica e pubblico in tutto il mondo, molto apprezzate, sia per la grande preparazione artistica, che per l’originalità del progetto.

Per informazioni: Ufficio Informazioni Turistiche Tel. 0584/280292 [email protected] / www.myfortedeimarmi.it

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concerto DIV4S eventi Forte dei Marmi pontile

ultimo aggiornamento: 12-05-2016


A Forte dei Marmi arriva la rete in fibra ottica di TIM

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo in viaggio-studio a Mauthausen