Si sono recentemente svolti ad Agliana gli esami federali di Karate per il passaggio a cintura nera e i gradi superiori. Un momento importantissimo per il percorso marziale di ogni Karateka.

Alla cerimonia era presente una numerosa rappresentativa della scuola di Karate Yoseikan Viareggio guidata dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini.

Tutti i Karateka si sono sottoposti a prove di Kata e Kumite (combattimento libero), sotto gli occhi attenti della commissione regionale.

I giovani della Yoseikan hanno superato brillantemente tutte le prove d’esame raggiungendo con onore l’ambito grado di cintura nera 1° Dan.

Hanno superato gli esami di 1° Dan Sara Salemeh, Gheila Guernelli, Giada Pellegrini, Chiara Chiama, Benedetta Barsotti, Alessio Guidi, Lorenzo Canale, Lorenzo Biagiotti, Nicholas Pellegrini, Alex Tardelli, Andrea Pizza, Gioele Falaschi e Lorenzo Bozzi. Per Samuele Borrini invece è arrivata la promozione al Grado di cintura nera 2° Dan.

Grande soddisfazione in casa Yoseikan dove questi ragazzi hanno iniziato la pratica della nobile arte in giovane età e sono riusciti con grande passione e dedizione a raggiungere un risultato importantissimo che segna in loro una crescita sicuramente non solo tecnica ma anche personale.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali karate viareggio yoseikan

ultimo aggiornamento: 13-05-2016


È “viareggino” l’ultimo gol ad Upton Park

Il Roumanian Style vince il campionato di calcio a 7 Uisp