“La legge urbanistica 65 ed il Piano di Indirizzo Territorio rischiano di distruggere tre economie importanti come quella turistica, vitivinicola e lapidea. Non sarò presente al convegno. E direi, vista quale sarebbe il tono del mio intervento, che è meglio così per l’ex assessore Anna Marson”.

E’ il commento del Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni e Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia, in vista dell’incontro dal titolo “Stati Generali delle Alpi Apuane, per un futuro sostenibile delle Alpi Apuane” in programma sabato 14 maggio al Chiostro di S. Agostino.

“Ringrazio che abbiamo scelto Pietrasanta per organizzare il convegno e li ringrazio dell’invito. Ma io non sarò presente. Ritengo che l’ex assessore Marson abbia prodotto due leggi che saranno la rovina del tessuto imprenditoriale, economico e sociale della nostra regione impedendo di fatto ogni forma di sviluppo ed investimenti. E’ meglio che io non sia presente al convegno: le avrei detto che mi vergogna di averla avuta come assessore”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

“Cda del Carnevale a uso e consumo di Del Ghingaro”

La maggioranza se ne va, ritirata mozione sulla strage