Successi viareggini in terra romagnola per la palestra Yokohama, che torna dai campionati italiani di point fight (disputati nello scorso weekend a Riccione) con un bel bottino di risultati.

Splende su tutti, la giovanissima medaglia d’oro di Mattia Larini, atleta 14enne che nel “Trofeo Italia Gav” di Riccione ha ripetuto i successi ottenuti ai campionati regionali ed interregionali (compreso il trionfo nella Coppa del Presidente di Livorno).

Una stagione decisamente positiva per Mattia Larini, che sin dai primi passi ha dimostrato passione e talento in questa specialità del kick-boxing. Merito anche degli insegnamenti del maestro Tiziano Balloni (5° dan cintura nera di kick boxing e direttore tecnico regionale), allenatore e guida della palestra Yokohama che torna dalla trasferta di Riccione con un ottimo risultato di squadra: al successo di Larini, infatti, vanno aggiunti la medaglia d’argento di categoria conquistata da Ilenia Arcangioli ed il piazzamento fra i primi otto in Italia di Mirko Garfagnini, che dopo due combattimenti da video game ha mancato il podio per un punto.

(Visitato 386 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arti marziali mattia larini yokohama

ultimo aggiornamento: 13-05-2016


Inizia il torneo “È bello a 7”

Il Viareggio debutta col Canalicchio nella Coppa Italia di beach soccer