Il consiglio comunale ha approvato la delibera relativa al bilancio preventivo 2016: un atto caratterizzato da “chiarezza, congruità e prudenza”, così come sottolineato dal ragioniere capo durante la sua relazione tecnica.

«In meno di 4 mesi abbiamo redatto 5 bilanci e messo a posto i conti del Comune – ha detto il sindaco Giorgio Del Ghingaro -. Nonostante le difficoltà legate al dissesto, siamo uno dei pochi Comuni in regola con le tempistiche stabilite inderogabilmente del Ministero».

«L’approvazione di questo bilancio è un atto di importanza anche simbolica perché segna l’inizio di un percorso nuovo per Viareggio».

«Adesso andiamo dritti verso i prossimi obiettivi: la nuova veste della Passeggiata, dal porta al porta ai dehors, il recupero dell’evasione, la sistemazione dei dipendenti della Patrimonio. Tutto questo all’interno della cornice più ampia della cura per la città in generale».

«Ringrazio tutti, dalla giunta ai dirigenti, per l’impegno profuso – aggiunge – ma anche la mia maggioranza che ha dedicato tempo ed energie allo studio degli elaborati e di una materia di per se ostica».

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bilancio preventivo 2016 comune di viareggio viareggio

ultimo aggiornamento: 18-05-2016


Basta con i furbetti del suolo pubblico, via pedane e sedie

Balneazione, Del Dotto: “Bisogna fare squadra”