Buca semaforo in bici, multato campione di ciclismo

In bici “buca” un semaforo mentre è ancora accesa la luce rossa, ma per sua sfortuna sono appostati nelle vicinanze i vigili urbani che lo vedono, lo fermano e lo multano di 165 euro: è successo a Forte dei Marmi al campione di ciclismo Mario Cipollini mentre pedalava sul lungomare di Vittoria Apuana.

Cipollini è finito nella rete di controlli che la polizia locale ha attivato contro i ciclisti indisciplinati e che è scattata dopo l’investimento di un bambino da parte di una persona in bicicletta nei giorni scorsi.

Finora, dalla decisione di inasprire le verifiche sul rispetto del codice della strada, erano stati multati altri cinque ciclisti. Ma, un po’ a sorpresa, la serie si è allungata con un vip delle due ruote.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.