Ubriaco dà di matto al pronto soccorso

Nella tarda serata di ieri (22 mag) un cittadino extracomunitario, visibilmente ubriaco, ha provocato il caos all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Versilia. L’uomo ha minacciato due guardie giurate. Per bloccarlo e riportare la calma è intervenuta una volante della polizia, tra lo sconcerto dei presenti.

Ti protrebbe interessare

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi

Vegetazione in fiamme, bruciati 10 ettari