Il debutto è di per sé elettrizzante. A maggior ragione se si tratta della Euro Winners Cup, la principale competizione continentale di beach soccer. Alle 17,15 il Viareggio farà il suo esordio contro i tedeschi del Rostocker Robben a Catania. In Sicilia la squadra di Santini resterà per due settimane, perché dal 2 al 5 giugno sul litorale etneo si disputerà anche la Coppa Italia.

I bianconeri vogliono andare avanti nella Champions su spiaggia. Molto avanti. Serve dunque un successo contro il Rostocker Robben per prendersi subito un pezzo di qualificazione. Agli ottavi accederanno le prime due di ogni raggruppamento. Domani (24 mag) alle 17,15 impegno coi russi del Krylya Sovetov, mercoledì alle 14,45 incrocio coi lettoni del Bfk Zep.

Santini deve rinunciare a Pacini e François ma può contare su Ozu Moreira, acquisto top-class desideroso di mettere a disposizione dei compagni esperienza e qualità. Della spedizione fanno parte Carpita, D’Onofrio, Gemignani, Ramacciotti, Simone e Stefano Marinai, Cinquini, Genovali, Remedi, Gori, Valenti e, appunto, Ozu.

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer euro winners cup viareggio

ultimo aggiornamento: 23-05-2016


Per Diletta Carli il podio resta un’utopia: settima anche nei 400 stile

Giovanissimi del Lido avanti in Coppa Toscana