Prosegue il conto alla rovescia verso la prima Notte Bianca della Passeggiata di Viareggio, in programma sabato 18 giugno. Cresce quindi l’attesa attorno all’evento, organizzato da Confcommercio e inserito all’interno delle manifestazioni a carattere regionale dell’Arcobaleno d’estate ideato dal quotidiano “La Nazione”, che punta a diventare uno degli appuntamenti clou del weekend di apertura della stagione estiva, grazie al coinvolgimento di tutta la Passeggiata.

Partendo da piazza Maria Luisa per arrivare al molo, si snoderà una sfilata di suoni e colori lunga 2 chilometri, con una serie di spettacoli ed esibizioni che animeranno il viale a mare dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata.

Gli organizzatori stanno lavorando agli ultimi dettagli del ricchissimo programma, che verrà svelato nei prossimi giorni: la manifestazione prevede già un nutrito gruppo di iniziative rivolte a un pubblico di tutte le età e contraddistinte da spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini e artisti di strada, oltre alla musica live con tanti dj set sparsi nei locali di tutta la Passeggiata.

Confcommercio coglie l’occasione per invitare tutte le attività commerciali della Passeggiata a prolungare l’orario di apertura almeno fino all’una, diventando così parte attiva della grande festa che allieterà il lungomare fino a tarda notte.

(Visitato 315 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio notte bianca passeggiata viareggio

ultimo aggiornamento: 24-05-2016


Da Viareggio alla conquista della Red Bull Flugtag

“No al nuovo supermercato”, proteste dei commercianti di Camaiore