“Piste ciclabili non curate a Torre Del Lago”

“La stagione bene o male è iniziata e i turisti iniziano ad arrivare a Torre del Lago, in particolar modo chi qui ha la seconda casa o una struttura in campeggio e approfitta di questi week end pre estivi per sistemare tutto in vista della stagione”.

“Peccato che ad accoglierli finora ci siano stati solo degrado ed incuria, non solo lungo le arterie principali del paese ma anche nel tratto che collega la Marina a Torre del Lago, dove troviamo due piste ciclabili la cui manutenzione è affidata a sporadici interventi che risultano non funzionali a garantire la fruibilità, il decoro e la sicurezza dei ciclisti”.

“Come Fratelli d’Italia chiediamo all’Amministrazione di iniziare ad occuparsi di Torre del Lago anche in ottica positiva e non solo per progetti squalificanti come forni crematori e l’ennesimo ripetitore telefonico. Vista la stagione e l’afflusso di turisti è necessario e urgente che il Comune intervenga e dia al paese quel decoro che merita, iniziando dalla sistemazione del viale Kennedy e della Marina”

Ti protrebbe interessare

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”