Giulia Carli è Miss Pin Up Capannina

Giulia Carli è stata eletta Miss Pin Up 2016 dal popolo di Facebook nell’ambito dell’omonimo evento che si è svolto il 30 aprile a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Classe 1994, Giulia si è aggiudicata la vittoria tra oltre 30 partecipanti, ed è stata premiata sabato scorso sul palcoscenico della Capannina dal musicista Nicolò Cavalchini alla presenza del grande pubblico. Il premio è stato messo in palio dal partner dell’evento American Diner – Forte dei Marmi.

Prossimo appuntamento da segnare in agenda è “Match Point”, sabato 28 Maggio, realizzato in collaborazione con Jaguar Italia e Tennis Europa in occasione del torneo open “Forte dei Marmi Wimbledon”.

Sarà invece Jerry Calà, mercoledì 1° Giugno, a menare le danze a distanza di sei mesi dalla sua ultima performance con il suo amatissimo show “Sapore di Mare”, che proprio quest’estate taglierà l’importante traguardo di venti stagioni consecutive in Capannina. Venerdì 3 Giugno spazio invece ad una one night molto attesa: “Vida Loca Summer Tour 2016”, prima tappa del celebre format a base di reggaeton, hip hop e dance hall che sta impazzando per lo stivale. Sabato 4 giugno culmine dei festeggiamenti con “Forte dei Marmi by Night”.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing