Giulia Carli è stata eletta Miss Pin Up 2016 dal popolo di Facebook nell’ambito dell’omonimo evento che si è svolto il 30 aprile a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Classe 1994, Giulia si è aggiudicata la vittoria tra oltre 30 partecipanti, ed è stata premiata sabato scorso sul palcoscenico della Capannina dal musicista Nicolò Cavalchini alla presenza del grande pubblico. Il premio è stato messo in palio dal partner dell’evento American Diner – Forte dei Marmi.

Prossimo appuntamento da segnare in agenda è “Match Point”, sabato 28 Maggio, realizzato in collaborazione con Jaguar Italia e Tennis Europa in occasione del torneo open “Forte dei Marmi Wimbledon”.

Sarà invece Jerry Calà, mercoledì 1° Giugno, a menare le danze a distanza di sei mesi dalla sua ultima performance con il suo amatissimo show “Sapore di Mare”, che proprio quest’estate taglierà l’importante traguardo di venti stagioni consecutive in Capannina. Venerdì 3 Giugno spazio invece ad una one night molto attesa: “Vida Loca Summer Tour 2016”, prima tappa del celebre format a base di reggaeton, hip hop e dance hall che sta impazzando per lo stivale. Sabato 4 giugno culmine dei festeggiamenti con “Forte dei Marmi by Night”.

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi giulia carli miss pin up

ultimo aggiornamento: 25-05-2016


La quiete dopo la tempesta

Marta4kids, il viaggio di Chris fa tappa in Versilia