Assemblea costituente del Partito Comunista

Sabato 28 maggio dalle 15.30 alle 19, presso la sala dell’ex circoscrizione Marco Polo a Viareggio, si terrà l’assemblea costituente provinciale del Partito Comunista Italiano.

In tale occasione sarà presentato, discusso e votato il documento congressuale con le tesi che definiranno la linea del soggetto politico unitario dei comunisti che vedrà la luce in occasione del congresso costituente che si terrà a Bologna dal 24 al 26 giugno.

L’assemblea costituente provinciale deciderà inoltre il coordinamento provvisorio che avrà il compito di guidare il nuovo partito in attesa della definizione del gruppo dirigente che potrà avvenire, per la particolare caratteristica costituente del processo, solo a seguito del congresso costituente nazionale e con le modalità e i tempi da esso stabiliti.

La partecipazione all’assemblea costituente promossa dall’Associazione per la ricostruzione del Partito Comunista è aperta a tutti gli interessati.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare