Ladri in azione a Forte dei Marmi e Strettoia

Il personale del Commissariato di Forte dei Marmi sta indagando per tre furti avvenuti la notte scorsa in altrettante abitazioni.
Due di questi sono stati messi a segno a Forte dei Marmi, mentre un altro in una abitazione a Strettoia.
Una volta forzate porte e finestre gli autori sono entrati all’interno degli appartamenti da dove hanno portato via oggetti d’oro e soldi e poi sono fuggiti facendo perdere le tracce. Per i malcapitati, una volta scoperto quanto accaduto, non è rimasto altro da fare che presentare denuncia.

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Giallo nell’Arno a Pontedera: il presunto cadavere svanisce nel nulla, ricerche senza esito