La sfida elettorale di Seravezza è in diretta su Rete Versilia News e in diretta streaming su Versiliatoday. Quattro candidati per una sola poltrona da sindaco. Domenica 29 maggio, in diretta dalla sala conferenze della Croce Bianca di Querceta, i quattro candidati saranno chiamati al tradizionale e immancabile confronto pubblico.

Riccardo Cavirani con la lista “Idee Comuni” , centro destra. Andrea Giorgi con la lista centrista “Patto Civico”. Mirko Mattei candidato del Movimento 5 Stelle, e Riccardo Tarabella,  con la lista “Al cuore della Versilia”, di area centro sinistra.
La serata, in diretta televisiva e in streaming (sia su VersiliaToday che sul sito dell’emittente di via Cavallotti), è aperta a tutti e vede la partnership del quotidiano La Nazione e del giornale online VersiliaToday.it.

Un grande evento pubblico per avvicinare gli elettori al voto, illustrare i programmi e i pareri sui temi di attualità, ad una settimana esatta dalle urne, in cui si sceglierà il successore di Ettore Neri. La sala – messa gentilmente  a disposizione dalla Croce Bianca – sarà liberamente accessibile, fino ad esaurimento posti.

(Visitato 303 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2016 candidati sindaco confronto dibattito seravezza

ultimo aggiornamento: 27-05-2016


Al mercatino del baratto in vendita anche arselle fresche

Difesa del suolo, un convegno in alta Versilia