Attento alle tendenze,  in anticipo sul mondo dello sport, il marchio Jaked non arresta la sua ascesa e  lancia oggi un progetto di rinnovamento del concept dei suoi punti vendita.  Un’idea innovativa per dare vita a una nuova shopping experience che partirà dalla Versilia e, più precisamente, dal Jaked Store di Lido di Camaiore.
Il punto vendita sulla Passeggiata di Lido dei titolari Marco Candida e Aloisia Daddio sarà il negozio pilota sulla base del quale saranno strutturati tutti gli altri store in Italia.
Jaked.it accoglie tutte le collezioni Jaked (nuoto) e Jkd (fuori acqua), in cui i confini tra sport e tecnologia, glamour e performance, sono sempre più labili, per rispondere e soddisfare le esigenze di consumatori sempre più competenti e specializzati.
Il layout del negozio è caratterizzato da materiali naturali, reti metalliche e legno che convivono con colori neutri e forme geometriche, con grafiche emozionali ad elementi iconici. Che conferiscono al punto vendita una forte identità.
Tutto questo alla vigilia dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, dove Jaked giocherà il suo ruolo di sponsor tecnico di Federica Pellegrini -due volte campionessa olimpica e a Rio portabandiera azzurra, del nuovo fenomeno italiano Marco Orsi,  ma anche di Frederick Bousquet -argento olimpico e campione europeo- e di altri atleti che a Rio2016 nuoteranno con il costume JKeel by Jaked.
Jaked, terzo marchio del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A. insieme a Yamamay e Carpisa, conta ad oggi circa 20  negozi monomarca con previsioni di apertura raddoppiate entro il 2017, la distribuzione in Italia in circa 200 multimarca e all’estero in oltre 23 paesi nel mondo.

Jaked nasce in Italia nel 2008. E fin dagli esordi accompagna i migliori atleti e gli appassionati di nuoto con un abbigliamento swimwear tecnico e altamente performante.

Oggi come ieri Jaked raggiunge i più alti standard qualitativi di prodotto; le sue collezioni non sono più rivolte esclusivamente al mondo del nuoto ma pensate per tutti quei soggetti che più in generale vivono lo sport come un’abitudine di vita sia nel fitness che nel running.
Incessante investimento in ricerca e sviluppo di nuovi filati e tessuti; sperimentazione di tecnologie costruttive e controllo dell’intera filiera produttiva: per dar vita a collezioni in cui capi -traspiranti, termoregolatori o in assenza di cuciture- sappiano fornire benefit concreti e tangibili.
Se il debutto nel mondo del nuoto nel 2008 era stato a dir poco fragoroso, con il costume J01 capace di imporre standard di performance mai raggiunti prima, oggi nell’anno delle Olimpiadi di Rio, Jaked non si ferma, anzi rilancia.
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