Scatta, condividi, vinci. Al via stasera il concorso legato alla manifestazione dei tappeti di segatura di Camaiore

Parte oggi il concorso, un challenge fotografico, con partecipazione gratuita e ricchi premi messi in palio, grazie anche alla partecipazione di IgersLucca e della nostra testata, VersiliaToday.it. Da oggi al  30 maggio infatti sarà possibile pubblicare, sul proprio profilo Instagram, uno o più scatti dei tappeti di quest’anno, con l’hashtag #tappetidisegatura2016. A giudicare le foto sarà una giuria composta dal fotografo americano Douglas Duncan, dal sindaco di Camaiore Alessandro del Dotto e dall’architetto Stefano Viviani (qui trovi il regolamento completo)

tappeti-camaiore-2015-9

 In palio, per il vincitore, una Fotocamera Canon EOS 1300D da 18 megapixel con obiettivo 18-55 stabilizzato offerta da Foto Claudia Camaiore. Ricco riconoscimento anche per il secondo classificato, con una notte per due persone in un hotel a tre stelle sul lungomare di Lido di Camaiore. In palio anche bracciali, cene in centro a Camaiore e bottiglie di vino.

 Il tutto messo a disposizione dell’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, dal centro commerciale naturale di Camaiore e da Foto Claudia Camaiore. La foto da primo premio sarà inserita anche nel manifesto ufficiali dei Tappeti di Segatura 2017. Le foto inoltre, da questa sera, saranno ripostate anche sul nostro profilo instagram. Che aspetti? scatta e vinci !

(Visitato 236 volte, 1 visite oggi)
TAG:
tappeti di segatura

ultimo aggiornamento: 28-05-2016


“Viareggio non si vende” scende in piazza

L’arcipelago dei linguaggi alla Brilla