Lavori in corso per l’evento dell’estate che vedrà protagonista il viale dei Tigli: si terrà sabato 2 e domenica 3 luglio la prima edizione di «E-State nel Parco», un unico lungo percorso di sport, benessere e spettacoli, che si snoderà lungo una delle strade più suggestive di Viareggio.

La manifestazione ruoterà principalmente intorno ad un unico grande tema: il vivere all’aria aperta. Sono infatti previsti eventi sportivi lungo il viale dei Tigli e all’interno della pineta di Levante: dalla cronometro di ciclismo, alle escursioni legate all’ambiente e al birdwatching, alle gita in carrozza. E poi ancora esibizioni di scuole di danza, di arti marziali, yoga e meditazione.

Ma non basta: il giardino di Villa Borbone vedrà l’allestimento di un mercatino vintage con oggetti antiquariato e modernariato di pregio, proiezioni e introduzioni storico naturalistiche sulla macchia lucchese, giochi per i più piccoli, torneo di Burraco, degustazioni di prodotti tipici e molto altro ancora.

Tanti momenti di aggregazione, quindi, e molte anche le realtà impegnate insieme all’Amministrazione comunale per il successo della manifestazione: da Confesercenti, alla Promoterr, a Torre Viva, Legambiente, ACSI Versilia Sport Asd, Amici Miei Burraco, per finire con le Scuole di Danza e di Arti Marziali.

(Visitato 491 volte, 1 visite oggi)
TAG:
e-state nel parco viale dei tigli viareggio

ultimo aggiornamento: 28-05-2016


Accordo Comune-Henraux per le attività estrattive sulle Apuane

Dieci anni di Fondazione Mario Tobino