Ampio spazio a Massarosa sul mensile Bell’Italia

 Sopresa in edicola per i lettori residenti a Massarosa. Sulla rivista mensile Bell’Italia di giugno c’è un ampio servizio della giornalista Ornella D’Alessio sul lago di Massaciuccoli.

Una straordinaria promozione turistica per il nostro territorio e le nostre strutture – dichiara il consigliere delegato al turismo Federico Pierucci. Per il secondo anno consecutivo questa importante rivista dedica alle bellezze del comune di Massarosa diverse pagine, che alle soglie della stagione estiva siamo certi porteranno buoni frutti

Il servizio di concentra soprattutto sulle bellezze naturalistiche del lago, con straordinarie foto dall’alto che ben rappresentano la magia di questo tratto di Toscana unico, non tralasciando di indicare attività da fare, luoghi dove soggiornare e posti da visitare nelle immediate vicinanze”.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68