Elezioni Seravezza, “Rifondazione non appoggia nessun candidato”

“Visto che ex iscritti di Rifondazione pretendono di affibbiarci etichette, come Rifondazione Comunista della Versilia intendiamo chiarire che non partecipando alle elezioni di Seravezza non appoggiamo alcun candidato”.

Lo scrive il segretario Jan Vecoli.

“Sia chiaro altresì che men che mai appoggiamo il candidato del PD e di conseguenza diffidiamo chiunque sia candidato nella lista del PD a definirsi di Rifondazione.

Seguiamo tuttavia con interesse la tornata elettorale seravezzina e quel movimento di alternativa al PD  che si sta sviluppando.

Crediamo che sia importante costruire ovunque l’alternativa di sinistra con programmi che centrino l’attività amministrativa  sulle scelte partecipate, l’attenzione all’ambiente e al lavoro, il mantenimento pubblico dei servizi, le facilitazioni sociali per chi è più in difficoltà, tutte cose che il PD ormai si è dimenticato in tutta Italia, Seravezza compresa”.

 

Ti protrebbe interessare

Stefania DE STEFANO

De Stefano (Civicamente) lascia la Fondazione Pucciniano: «Gesto di rottura contro il degrado politico»

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio