Una ragazza bloccata all’interno della sua autovettura in località Pian di Mommio, nel comune di Massarosa. è  stata tratta in salvo dai vigili del fuoco dopo che la sua vettura era rimasta in panne in una strada allagata. Un paio di abitazioni, usate soprattutto nel periodo estivo, sono rimaste isolate alcune ore dopo la frana registrata stamani in località Pedona, nel comune di Camaiore. Il lavoro dei tecnici ha comunque garantito un passaggio pedonale. Sono alcuni degli interventi che hanno visto coinvolti i vigili del fuoco a lavoro da stamani in Versilia.
Un’altra frana si è mossa a Vado, sempre nel comune di Camaiore, ma qui sono gi in atto le operazioni per ripristinare il transito ai veicoli.
Il comando dei vigili del fuoco di Lucca fin dalle prime ore di stamani ha richiamato in servizio tutto il personale libero, mentre da Pisa  è stata inviata in supporto una squadra con un’ idrovora. Dal pomeriggio sono in corso anche alcuni sopralluoghi con i tecnici dei comuni interessati dai forti temporali caduti nella notte e nelle prime ore del giorno.

(Visitato 1.021 volte, 1 visite oggi)

Accoglienza migranti, manifestazione sotto il Municipio

“Ringraziamo di cuore la dottoressa Nardini”