Il viaggio di Christian Cappello e di Marta4kids è proseguito alla volta di Pisa. Questa volta il meteo però non ha assistito il travel blogger e la truppa dei seguaci che lo hanno accompagnato in una delle sue tappe in giro per l’Italia.

Partiti da piazza Mazzini, dopo la giornata trascorsa in Versilia, Chris e compagni hanno percorso 30 km per raggiungere la città della Torre. Darsena, Lecciona, Marina di Torre del Lago, Marina di Vecchiano, Foce del Serchio e un imprevisto sulla tabella di marcia. “Ci siamo smarriti nell’immensa proprietà della Villa Salviati di Migliarino – racconta Daniele Pommella, che aveva ospitato Christian per la notte e che, con lui, ha voluto percorrere anche questa strada – ci ha salvati il giardiniere scortandoci fino al cancello di uscita. Abbiamo pranzato a Migliarino, abbiamo percorso la statale fino alla Via Pietrasantina, siamo infine giunti in Piazza dei Miracoli”.

Ad accoglierli all’hotel Duomo il vicesindaco di Pisa, Ing. Paolo Ghezzi, che non ha voluto mancare all’appuntamento nonostante fosse appena tornato da Roma per impegni istituzionali.

Dopo la sosta in Versilia Christian proseguirà il suo cammino per portare il suo contributo per la ricerca sulla fibrosi cistica con Marta e il suo bambino sempre accanto a lui.