Nasce il Centro commerciale Naturale della Passeggiata

Con la registrazione dell’atto costitutivo è ufficialmente partita l’avventura del nuovo centro commerciale naturale della Passeggiata, promosso da Confcommercio che in questi mesi ha lavorato per creare una realtà attiva ed efficace per la promozione a favore di uno dei viali a mare più famosi d’Italia

Il presidente del neo costituito CCN è Roberto Vannozzi, già presidente del comitato Passeggiata 2000 che è stato così inglobato ed ampliato: l’associazione si pone come obiettivo lo sviluppo commerciale dell’area su cui opera attraverso programmi comuni di valorizzazione, con l’obiettivo di incrementare le presenze e le aziende commerciali, del turismo e di servizio operanti nella zona suddetta anche attraverso sinergie tra attori pubblici e privati.

Altra finalità, come detto, sarà la promozione di iniziative ed eventi di vario genere ma sempre di qualità, che richiamino visitatori e turisti a Viareggio.

Il primo appuntamento che vedrà coinvolto il Ccn è la Notte Bianca del 18 giugno.

foto Marco Pomella
foto Marco Pomella

Ti protrebbe interessare

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”

Atletica Pietrasanta Versilia… d’argento agli Italiani under 18