Domenica a rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l’Italia a causa dello sciopero nazionale dei lavoratori del settore autostradale proclamato da Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla. In particolare, spiega Autostrade, potranno verificarsi disagi e code ai caselli dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 2 di lunedì 6 giugno.

I sindacati hanno indetto 4 ore di sciopero per ogni turno, sia domani che lunedì, per protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale, scaduto da cinque mesi.

Autostrade informa che “durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass.

Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l’Italia sulle tratte maggiormente trafficate e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, dovuto per legge”.

(Visitato 330 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrade sciopero

ultimo aggiornamento: 04-06-2016


Si ribalta col furgone dei rifiuti

Ancora spaccio in Pineta. Denunciati tre spacciatori e sequestrati oltre duemila euro