“La tornata elettorale amministrativa nazionale ci consegna l’ennesima conferma di un concetto semplice e chiaro:
il centrodestra può essere competitivo solo se è unito e vince quando, forte di tale coesione, è in grado di estendere il proprio consenso al di là del suo perimetro naturale, convincendo altresì chi non va più a votare”. Lo afferma Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento dei Cittadini di Viareggio e Torre del Lago.

“Evitiamo le polemiche, le risse, i rancori, le vecchie ruggini, lo scarica barile delle colpe a questo ed a quello. Non serve a nulla e a nessuno e non aiuta a costruire il nostro futuro. Ognuno di noi ha un sassolino nella scarpa, facciamolo scivolare via e dimentichiamolo.

“A livello politico c’è bisogno di lavorare, fianco a fianco, ad un rinnovato progetto comune di centrodestra che torni a rappresentare, anche in termini numerici, la maggioranza degli italiani.

“A livello locale bisogna saper rappresentare le necessità più concrete, anche spicciole, dei cittadini, delle famiglie, delle imprese, delle comunità, affiancando ai partiti le liste civiche così come le semplici istanze particolari, a prescindere dalle convinzioni ideologiche di ognuno ma interpretando al meglio di cosa hanno realmente bisogno le persone per vivere.

“Ecco, non dividiamoci ma uniamo le nostre forze per costruire insieme un Paese più giusto e migliore”.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centrodestra elezioni amministrative 2016 massimiliano baldini

ultimo aggiornamento: 06-06-2016


Ruba cellulare sulla spiaggia, fermato 15enne lucchese

Divieto di transito in via Versilia