Con qualche piccolo intoppo tecnico iniziale che ha costretto a posticipare la diretta di circa un quarto d’ora, ha preso preso il via ieri sera (6 giugno) EURO LIDO LIVE, la prima puntata della serie di trasmissioni dedicate all’Europeo di Francia in diretta dal lungomare di Lido di Camaiore su Italia 7.

La curiosità da parte dei turisti e dei residenti per la prima puntata era molta. Davanti il pontile è stato allestito un piccolo palco che ha ospitato gli ospiti del conduttore, Giorgio Micheletti, con tre telecamere a riprendere l’evento in diretta su Italia7. Gli spettatori, seduti ai tavoli allestiti davanti il palco o assiepati all’esterno delle transenne, hanno avuto la possibilità di seguire per un paio d’ore una puntata live di Premium Calcio, accolto da diverse hostess. Per Lido inoltre una bella vetrina sulla tv interregionale più seguita secondo gli ultimi dati Auditel, preceduta, nel mese di maggio, da una serie di spot incentrati proprio sull’accoglienza del territorio da Lido a Camaiore.

Sul palco, assieme a Micheletti, c’erano Luca Calamai (vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Massimiliano Mugnaini(Radio Capital), Enrico Salvadori (caposervizio La Nazione), Riccardo Silvestri (Resp. Comunicazione Pisa Calcio),Gabriele Noli (addetto stampa Comunicazione Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday) e Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net). Temi caldi: il calciomercato e ovviamente l’Europeo alle porte.

In programma altre 3 puntate speciali di Premium Calcio in diretta da Lido di Camaiore: lunedì 13 giugno, lunedì 20 giugno e lunedì 27 giugno, sempre con inizio alle ore 21.20. Euro Lido Live è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.

(Visitato 545 volte, 1 visite oggi)
TAG:
euro lido live euro lidogol italia 7 lido di camaiore premium calcio

ultimo aggiornamento: 07-06-2016


Nuovo sgambatoio, recinzioni e manutenzioni allo Skate Plaza

“Lippi? Valuteremo pro e contro giuridici”