Sono in pubblicazione due avvisi di bando pubblico per l’assegnazione di posti provvisori per ambulanti sul territorio di Massarosa. I bandi prevedono infatti l’assegnazione di concessioni su area pubblica con scadenza 30 maggio 2017.

Il primo bando riguarda l’assegnazione di tre concessioni nella zona di Montramito nell’area situata nei pressi della nuova rotatoria nel tratto di intersezione con la Via Duccini: due per operatori del commercio alimentare e  una per produttori agricoli.

L’altro avviso di bando pubblico è nella piazza Don Damiano nella frazione di Bozzano e riguarda la concessione di un posteggio per operatori del commercio per la vendita di frutta e verdura, uno per operatore legato alla vendita di generi alimentari anche con camion negozio e l’altro per friggitoria – rosticceria.

“Vista la richiesta crescente in questi mesi – afferma il consigliere delegato alle attività produttive Raffaello Giannini – l’Amministrazione ha deciso di estendere la possibilità di vendita in alcuni punti del territorio di Massarosa agli operatori del settore ambulante in modo da fornire servizi aggiuntivi agli utenti e permettere ai commercianti nuove opportunità.”

Le domande posso essere scaricate dal sito del comune – http://www.comune.massarosa.lu.gov.it/it/Comune/Uffici/Area-Programmazione-del-Territorio/Serv e possono essere presentate con pec o in modalità cartacea all’ufficio protocollo fino alle ore 12 del 27 giugno 2016.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando ambulanti bando commercio ambulante massarosa

ultimo aggiornamento: 08-06-2016


Il pittore Michetti incontra i ragazzi di Massarosa

Lo strano verme piatto giapponese avvistato anche in Versilia