L’auto della Mafia ora è di proprietà del Comune

E’ stata rimessa a nuovo, grazie alla carrozzeria Cipriani di Daniele Cipriani che ha eseguito i lavori di verniciatura gratuitamente, l’auto assegnata al comune di Massarosa dall’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

L’auto, una BMV X3 con cilindrata 2000cv, molto probabilmente adesso sarà venduta per acquistare vetture di piccola cilindrata, da utilizzare per i servizi dell’ente tra i quali quello svolto dagli ispettori ambientali.

“Un’ esperienza positiva- dichiara il sindaco Franco Mungai- a costo zero per l’ente, che intendiamo replicare per farci assegnare altri mezzi, come ad esempio furgoni o autovetture di cilindrata non superiore ai 1600 cv, che possano essere utilizzati dal personale”

Ti protrebbe interessare

Halloween sicuro, blitz della Finanza a Lucca: sequestrati maschere, costumi e decorazioni

Stipendi non pagati, operai sul tetto della scuola: protesta a lieto fine dopo ore di tensione

Bottiglie di vetro allo stadio per continuare la rissa: Daspo di tre anni a un minorenne