La band di Vasco Rossi in concerto in Piazza Mazzini. Si terrà il prossimo 2 Luglio 2016, con il patrocinio della Regione Toscana, “Notte senza barriere”, una serata organizzata dall’Associazione Culturale La Costellazione a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche.
Lo scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi utili al sostegno della Onlus “Vorrei Prendere il Treno” di Jacopo Melio e acquistare uno scooter elettrico da dare in uso gratuito ai visitatori della città che ospiterà il concerto.

La serata vedrà protagonisti alcuni grandi della musica, come il californiano Stef Burns, noto chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, Claudio Golinelli e molti altri giovani che con la loro musica hanno saputo coinvolgere nel tempo i ragazzi disabili.

– A partire dalle 18:00 sul palco si alterneranno giovani band emergenti;

– 21:00 Ossigeno – Dario Pacini (Voice), Fabio Pacini (Guitar), Gabriele Guidi (Keyboards), Mattia Cafaggi (Bass), Mirko Mocci (Drums);

– 22:00 Shoes and Pills in the golden castle – Giacomo Castellano (Guitar), Giuseppe Scarpato: (Guitar/Voice), Marco Polidori (Bass), Marco Confetti (Drums);

– 23:00 In esclusiva per la toscana Will Hunt, Stef Burns, Claudio Golinelli live! La formazione di Vasco Rossi al completo per Notte senza Barriere 2016!

Ingresso gratuito!

(Visitato 1.151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
band concerto eventi stef burns vasco rossi viareggio

ultimo aggiornamento: 09-06-2016


Premio Letterario Camaiore, le rose del 2016

Proseguono le iscrizioni per il Premio Internazionale Stellina