Dopo il successo della prima puntata torna EURO LIDO LIVE, la serie di trasmissioni dedicate all’Europeo di Francia, in diretta su Italia 7 dalla zona antistante il pontile di Lido di Camaiore (piazza Lemmetti) e con continui richiami radiofonici in diretta anche su Radio Bruno. Novità della seconda puntata la presenza di un maxischermo di quattro metri per tre sulla quale sarà possibile vedere e commentare la partita dalla nazionale in diretta.

La seconda puntata andrà in scena lunedì 13 giugno, proprio in concomitanza con Belgio-Italia che sarà possibile seguire sotto le stelle su maxischermo. Davanti il pontile sarà allestito un palco, che ospiterà gli ospiti del conduttore Giorgio Micheletti, con tre telecamere, coordinate dalla regia mobile della Dm News di Daniele Papini. Gli spettatori avranno la possibilità di seguire live la puntata e in contemporanea vedere la partita sul maxischermo da Lido con numerosi posti a sedere gratuiti, oppure di seguire in diretta la trasmissione su Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre), dalle 21.20 fino alle 23 circa. Ad accogliere gli spettatori dal vivo hostess dedicate.

Ricco il parterre di ospiti della prima puntata. Con Micheletti a discutere dell’Europeo di calcio e a commentare la prima partita in Francia della Nazionale di Antonio Conte, ci saranno Luca Calamai (vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Gabriele Noli (addetto stampa Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday), Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net),Massimiliano Mugnaini (radio Capital), Angelo Pollina, Maurizio Bolognesi(Radio Bruno), e i direttori sportivi Roberto Benedetti e Riccardo Pecchi.

La trasmissione sarà incentrata sul calcio e avrà Lido di Camaiore come cornice, ma non mancheranno giochi a premi. A fine serata, tra i presenti in passeggiata ad assistere allo spettacolo, saranno sorteggiati alcuni premi messi in palio dagli sponsor. In caso di pioggia tutto lo studio si trasferirà, in via eccezionale, all’interno della veranda del bar Baroni. La serata avrà anche una sua ‘veste’ radiofonica, con puntali interventi anche su Radio Bruno, radio con cui l’Abc di Lido di Camaiore (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, che finanzia l’evento) ha stretto una partnership per tutta l’estate.

Dopo lunedì 13 giugno, altre 2 puntate speciali di Premium Calcio da Lido di Camaiore: lunedì 20 giugno e lunedì 27 giugno. Euro Lido Live è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.T

(Visitato 853 volte, 1 visite oggi)

Isola Ecologica Videosorvegliata in zona Tori

Addio all’impreditore Almo Pieroni