Sabato 11 giugno al bocciodromo comunale Pertini di Viareggio sono stati assegnati i titoli nelle tre categorie femminili e paralimpici/Sporthabile.

Nella prima categoria femminile vittoria scontata della campionessa italiana Alba Vaccaro della ASD Bocciofila Scandiccese. Nella categoria B la sorpresa della giornata: la campionessa italiana Boguslava Ksepka (ASD C.B. Grossetano, che ha vinto la gara che ha fatto da cornice ai campionati battendo in finale Sandra Mensini) è stata sconfitta dalla brava Manuela Sabatini (Bocciofila Scandiccese) dopo un’appassionante finale. Nella terza categoria ha avuto la meglio Sandra Mensini (Bocciofila Sestese) che ha battuto la padrona di casa Esterina Francesconi (ASD Bocciofila Migliarina).

In mattinata erano stati assegnati anche i titoli per l’attività Paralimpica e Sporthabile. Per la Po.Ha.Fi ha vinto Tarcisio Faddadopo uno spareggio con accosto al pallino con Roberto Fondi, che si classificava al secondo posto, e Silvano Arzilli. Per l’ASHA Pisa si è classificato al primo posto il pluricampione Alberto Borghesi che ha battuto agevolmente l’amico Luigi Vanni. Presenti anche gli atleti della Provvidenza di Piombino e fra loro si sono aggiudicati il primo posto per gli uomini Antonio Argenziano e per le donneRosaria Mazzola.

Tutto lo staff del presidente Mario Rossi si è prodigato per tutta la giornata per far sentire a proprio agio gli intervenuti ed i sorrisi di tutti i ragazzi presenti sono stati la più bella dimostrazione della riuscita dell’evento.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce viareggio

ultimo aggiornamento: 15-06-2016


Bad Players e Pizzeria Sette Peccati in finale al torneo “È bello a 7”

Mister allontanato per aver schierato due baby giocatori squalificati