(foto tg3)

“Illuminiamo i ricordi”, ventennale dell’alluvione di Cardoso

In occasione del ventennale dell’alluvione di Cardoso del 1996,illuminiamo i ricordi si riaggancia alle iniziative e commemorazioni legate a quel tragico ed  indimenticabile evento. Non ci sarà una vera e propria organizzazione, ma chi desidera può agganciarsi all’iniziativa proposta dagli UOMINI DELLA NEVE di Cardoso che partiranno il pomeriggio dal paese per il monte Forato (per la foce di Petrosciana).

All’imbrunire, l’arco sarà illuminato da fari e torce. L’iniziativa è molto bella, suggestiva e un modo per sentirsi più vicino  a chi purtroppo oggi non è  più con noi.
Sono previste due partenze un gruppo alle 15:00 e un’altro gruppo alle 17:00, ritrovo in Piazza a Cardoso.
Chi desidera partecipare (o avere maggiori dettagli)  può contattare direttamente FRANCESCO FELICI tramite mail all’indirizzo [email protected] o cell3281590730.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68