Il Terminetto batte 6-5 (dopo i calci di rigore) la Darsena per Simone dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1.

La formazione di Samuele Di Mare accede direttamente alle semifinali del Torneo dei Quartieri, mentre Torre del Lago Per Federico e Croce Verde andranno agli spareggi con le seconde e le terze del girone B.

La Darsena Per Simone, ormai eliminata, si presenta a questa sfida con la determinazione giusta che serve per una competizione il cui scopo è quello di ricordare e aiutare.

La gara si apre con la rete di Lo Monaco che s’incunea nelle maglie della difesa avversaria e batte imparabilmente il portiere Maiolani.

Il Terminetto per tutto il primo tempo stenta ad impostare il proprio gioco e si fa pericoloso una sola volta con un tiro di Petracci fuori di poco.

Nel secondo tempo i bianchi di Di Mare cercano insistentemente il pareggio Gemignani di testa sfiora il bersaglio, poi è la volta di Petracci che con un diagonale colpisce il palo.

Ancora Gemignani (attaccante aggiunto) di testa impegna l’ottimo Toscano che devia in calcio d’angolo. Quando la partita sembrava avviarsi ad una sorprendente vittoria della Darsena Per Simone arriva il pareggio firmato da Petracci con con un colpo di testa in tuffo alla sinistra del portiere avversario.

Si va così ai tiri dal dischetto. I gialli di Lelio Biancalana infallibili dagli undici metri; Tinagli, Vecoli, Romani, Lo Monaco e Raffagnagi vanno tutti a segno. Rispondono per il Terminetto, Frediani, Cordoni, Saccardi e Petracci mentre calcia fuori Remedi.

La classifica del girone vede Terminetto a 6 punti così come la Croce Verde che però si posiziona al secondo posto visto che ha perso lo scontro diretto con la capolista. Al terzo posto Torre del Lago per Federico chiude la Darsena per Simone.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 17-06-2016


Il Viareggio parte a mille all’ora in Serie A

Nel girone del Viareggio vincono anche Pisa, Samb e Lazio