Dopo gli entusiasmi per la vittoria dell’Italia contro il Belgio e contro la Svezia torna EURO LIDO LIVE, terzo appuntamento con la trasmissione dedicata all’Europeo di Francia, in diretta su Italia 7 dalla zona antistante il pontile di Lido di Camaiore (piazza Lemmetti).

La terza puntata sarà ospitata sul lungomare di Lido lunedì 20 giugno. Davanti il pontile sarà allestito di nuovo il palco per ospitare il ricco parterre di opinionisti stuzzicati e intervistati dallo storico conduttore Giorgio Micheletti. A riprendere l’evento tre telecamere, coordinate dalla regia mobile della Dm News di Daniele Papini, con il service gestito dai professionisti della Star Service.

Gli spettatori potranno accomodarsi davanti i tavoli allestiti sotto il palco. Tutti gli altri, da casa, potranno seguire la diretta su Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre), dalle 21.20 fino alle 23 circa. Ad accogliere gli spettatori dal vivo ci saranno hostess dedicate che omaggeranno i presenti con alcuni gadget.

Ricco il parterre di ospiti della terza (e penultima) puntata. Con Giorgio Micheletti a discutere dell’Europeo di calcio e a commentare la prime uscite in Francia della Nazionale di Antonio Conte, ci saranno Luca Calamai(vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Gabriele Noli (addetto stampa Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday), Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net), Massimiliano Mugnaini (radio Capital), e i direttori sportiviRoberto Benedetti Luciano Olivari, Andrea Saggini e Riccardo Silvestri.

La trasmissione, come tradizione, farà anche un punto del calciomercato estivo, il tutto con l’inconfondibile cornice di Lido di Camaiore. A fine serata, tra i presenti in passeggiata ad assistere al salotto live, saranno sorteggiati alcuni premi messi in palio dagli sponsor. In caso di pioggia tutto lo studio si trasferirà, in via eccezionale, all’interno della veranda del bar Baroni. La serata avrà anche una sua ‘veste’ radiofonica, con puntali interventi anche su Radio Bruno, radio con cui l’Abc di Lido di Camaiore (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, che finanzia l’evento) ha stretto una partnership per tutta l’estate.

Dopo lunedì 20 giugno, ci sarà ancora una puntata speciali di Premium Calcio da Lido di Camaiore: lunedì 27 giugno. Euro Lido Live, organizzato dall’Abc di Lido di Camaiore, è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)
TAG:
euro lido live lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 18-06-2016


A Pisa un incontro sul Dopo di Noi

Arriva al cinema “Julieta” di Pedro Almodovar