La Motto per l’ennesima volto sul podio in una gara nazionale.

La formazione viareggina ha ottenuto il terzo posto nella categoria “Allieve” ai campionati italiani di Serie D di ginnastica ritmica che si sono disputati lo scorso fine settimana a Pesaro in occasione della rassegna “Ginnastica in salute”.

Il team composto da Elena Guidetti, Sofia Patalani, Elisa Tomei e Margherita Pilia aveva chiuso la fase di qualificazione in terza posizione, risultato confermato in finale, con performance che sono valse 33,600 punti (solo Fabriano e Rhythmic School hanno fatto meglio). Podio invece sfiorato nella categoria “Open”: Martina Belletti, Claudia Dinelli, Greta Guidetti, Ilaria Nicolini, Eleonora Tomei e Martina Schepis hanno infatti raggiunto il quarto posto dopo aver terminato al comando la giornata di qualificazione.

Buona prestazione anche della squadra B formata da Silvia Nicolini, Lara Diana, Diletta Rossi, Giada Schepis e Martina Meniconi. Sempre a Pesaro sono salite in pedana le atlete del Syncrogym, che hanno ben eseguito i vari esercizi di coppia: Ginevra Cordoni, Priscilla Mattioli, Giulia Rizzuni, Alessia Paolini, Anna Tognini e Penelope Bonuccelli.

Risultati che premiano il lavoro delle allenatrici Assunta Cinquini, Ingrid Thilmann e Oksana Kozak  e che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti.

(Visitato 417 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ginnastica ritmica motto

ultimo aggiornamento: 20-06-2016


Dal beach soccer un ‘no’ alla prescrizione per Viareggio

Trionfo Bad Players al torneo “È bello a 7”