La Croce Verde è la prima semifinalista del Torneo dei Quartieri dopo il successo per 2-1 sul Pulce & Scarburato. Alla Croce Verde poteva bastare il risultato di parità visto il miglior piazzamento nella fase eliminatoria ma il Pulce & Scarburato si è dimostrato un avversario ostico e tenace. Unico sussulto dei primi 40′ di gioco una punizione dal limite di Luisotti che vede il pallone colpire il palo e tornare sul terreno di gioco allontanato successivamente dalla difesa avversaria.

La seconda frazione vede il Pulce & Scarburato prendere decisamente l’iniziativa e al 15′ ci sono vibranti proteste  per un gol annullato a Dianda per presunto fuorigioco. Al 25′ contropiede con Luisotti s’invola sulla fascia sinistra mette un perfetto cross al centro per Michetti che di testa insacca. Dopo 1′ arriva il raddoppio con Pasqualetti che lanciato da Luisotti con un delizioso pallonetto mette alle spalle di Marcucci. Al 75′ accorciano le distanze gli uomini di Farnesi con una rete di Dianda su assist di Ceragioli. Nel finale di gara viene espulso Luisotti per proteste e questo è una grave perdita per il team di Terzi in vista della semifinale che vedrà opposta la propria squadra al Varignano. Questa sera altra gara di spareggio fra Torre del Lago e Centro Polo con inizio alle ore 21 al Centro Polo.

A proposito delle semifinali e della finalissima in programma il giorno 28 giugno gli organizzatori aspettano una risposta dal Viareggio 2014 e dal comune di Viareggio in merito alla questione dello stadio dei Pini.

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 20-06-2016


Trionfo Bad Players al torneo “È bello a 7”

Tocca al Torneo dei Quartieri…per ragazzi