Si è conclusa ieri sera alla presenza di oltre 200 spettatori a Pontemazzori la terza edizione del torneo di calcio a 7 “È bello a 7”, gara avvincente tra i Bad Players, vincitori della prima edizione del torneo, e la Pizzeria 7 Peccati.

BAD PLAYERS – PIZZ. 7 PECCATI 0 – 0 (4 – 3 DCR)

BAD PLAYERS: Casapieri, Trezza, Benassi, Costanzo, Gemignani, Grediani, Saccardi, Nuzzi, A. Remedi, L. Remedi, Petracci. All. Leonardi.

PIZZERIA 7 PECCATI: Rizzato, Lari, Seghi, Sabatini, Giorgi, Viola, Dalle Luche, Bonuccelli, Pandolfi, Pardini, Caniparoli, Pellegrini, Marsili, Marcon. All. Bianchini.

Arbitri: Del Chiaro e Marchetti di Viareggio.

Vincono i Bad Players al termine di una gara avvincente, dove sicuramente le difese e i portieri hanno fatto la differenza, zero a zero dopo 60 minuti di gioco (50 di partita e 10 di supplementari), servono i calci di rigore per decretare la vincente. Soddisfatto è il capitano dei Bad Players Alessandro Remedi: “Gara equilibrata, onore ai nostri avversari per l’ottima prova disputata, i calci di rigore sono una lotteria e la fortuna ha sorriso a noi, dedico la nostra vittoria a nome di tutta la squadra a Federico Paris”.

Nella finale del Memorial Manuel Iannaco la spunta la squadra del Monti calcio che con il risultato di 2 a 1 condanna il Fontealta/Eresiarca al secondo posto della competizione.

PREMI INDIVIDUALI
MIGLIOR GIOCATORE DEL TORNEO : MATTEO VIOLA (7 PECCATI)
MIGLIOR GIOCATORE DELLA FINALE: ALESSANDRO REMEDI (BAD PLAYERS)
MIGLIOR PORTIERE:LEANDRO CASAPIERI (BAD PLAYERS)
CAPOCANNONIERE: LORENZO LARAS (LOS SBARAGLIOS) CON 13 RETI

Hanno partecipato alla premiazione la giuria composta da Silvio Benedetti, Giorgio Faccio e Marco Dini, presenza fissa ormai del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.

Gli scatti sono di Mauro Pucci.

(Visitato 933 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bad players calcio a 7 è bello a 7

ultimo aggiornamento: 20-06-2016


Ginnastica Motto sul podio ai campionati italiani di Serie D

Torneo dei Quartieri, Croce Verde in semifinale