Energia, movimento, musica, semplicemente “Rumba Que Salsa – ALL STARS”! La scuola di ballo Latino Americano e Caraibico “Rumba que Salsa” ha compiuto dieci anni e festeggia con una grande serata di spettacolo al Centro Polo la fine dei corsi invernali che si sono svolti a Viareggio, Pietrasanta e Lucca.

Voglia di divertirsi, stare insieme e fare festa a suon di musica questa è la filosofia della scuola e dei maestri Simone, Lucia, Valeriano, Fabiana e Alice e questa sarà l’atmosfera di “Rumba Que Salsa – ALL STARS” una serata in cui si alterneranno salsa cubana, bachata, reggaeton e folklore cubano con oltre duecento allievi, dai principianti agli avanzati, a coppie, singolarmente e in gruppo uniti dalla comune voglia di ballare e scatenarsi ai ritmi latini.

La regia musicale è affidata al grande Maurino Dj che è pronto a far ballare non solo gli allievi ma anche tutto il pubblico. Anche quest’anno il saggio ALL STARS è un evento ufficiale della campagna IO AIUTO IL MEYER e saranno quindi raccolti fondi per l’ospedale pediatrico fiorentino. L’estate di Rumba Que Salsa non finisce con la serata ALL STARS perché sono già tantissimi gli appuntamenti in programma: ogni mercoledì sera al Mora Mora dalle 21,00 alle 22.30 corso base sulla bellissima terrazza vista mare e poi il Playa Loca, vero e proprio tour degli stabilimenti balneari nel weekend per ballare in spiaggia in riva al mare.

Info e prenotazioni su www.rumbaquesalsa.com e sulla pagina facebook della scuola. Intanto però occhi puntati sul grande evento “Rumba que Salsa – ALL STARS”, una serata di puro divertimento in pieno stile Rumba que Salsa senza dimenticare la solidarietà, appuntamento dunque venerdì 24 giugno alle 21.00 al Centro Polo a Viareggio, l’ingresso come ogni anno è gratuito servono solo un grande tifo, tanta voglia di fare festa e di ballare e il divertimento è garantito.

(Visitato 461 volte, 1 visite oggi)

Versilia Gourmet 2016, al Principe di Forte dei Marmi una cena indimenticabile

Tutti a Mosceta per la Festa dei Parchi