Mezzo trancia per errore cavi telefonici

Il mezzo di una ditta ha tranciato per errore i cavi Telecom a Seravezza. Isolato telefonicamente il municipio. Possibile comunicare solo via web. Già partiti i lavori ripristino della linea, probabilmente il guasto sarà risolto nel pomeriggio.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi