“Confermo la richiesta, già avanzata da tempo dal nostro gruppo consiliare, di ritiro del progetto per la realizzazione di un impianto di cremazione a Torre del Lago. Questa ubicazione non ci sembra opportuna e non ci trova d’accordo”. Lo scrive Luca Poletti, capogruppo consiliare del Pd.

“Il problema però esiste perché sono aumentate le richieste per questo servizio e molte famiglie si trovano in difficoltà a gestire le volontà dei propri cari. Le istituzioni se ne devono far carico in un’ottica comprensoriale. Per questo è necessario un confronto che veda coinvolti tutti i comuni almeno a livello provinciale. Viareggio si faccia promotore in tal senso.

“Le preoccupazioni dei cittadini di Torre del Lago sono comprensibili e il comitato deve fare il suo percorso senza che vi siano strumentalizzazioni politiche.

“In questo contesto esprimo la piena condanna per la scritta apparsa al cimitero di Torre del Lago contro il Sindaco perché vergognosa e nulla la giustifica. Auspico che certi personaggi vengano isolati e non trovino nessuno spazio perché non lo meritano”.

(Visitato 367 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forno crematorio luca poletti pd torre del lago

ultimo aggiornamento: 24-06-2016


“Il sindaco alzi la voce, in gioco c’è la sicurezza di Viareggio”

“Il Comune incassa i milioni della Tari ma si scorda di pagare l’Ersu”