Grande successo per il talk show di apertura di Chi Summer tour, all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta.

Alfonso Signorini, direttore di Chi ha parlato con i suoi ospiti presenti e ha coinvolto il pubblico, tutti appassionati lettori di Chi.
Da Mara Venier, a Elenoire Casalegno, da Eva a Mercedesz Henger, tutte le celebrities hanno affrontato i temi più trendy dell’estate: moda, spettacolo, TV e gossip. hanno partecipato all’appuntamento con il Direttore anche il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.

Gli eventi sulla spiaggia caratterizzeranno interamente la seconda giornata del tour. domani alle 10.30 Ostras Beach sarà teatro di lezioni di fitness e consigli dei personal trainer di Nemea Energy Village con l’attività Gym on the beach.

Il pomeriggio si apre alle ore 13 con lo showcooking e la performance dello chef de “La prova del cuoco” e “Gambero rosso” Simone Rugiati che spiegherà al pubblico tutti i passaggi di una ricetta spettacolare.

Alle ore 15,30 l’incontro con la psicoterapeuta e Love coach Barbara Fabbroni che svelerà tutti i segreti di una perfetta storia d’amore. Alle ore 17, l’esclusivo Caffè d’Autore con Roberto Giacobbo, conduttore del programma tv “Voyager”, che parlerà del suo ultimo successo editoriale “Le carezze cambiano il DNA”.

Infine la giornata terminerà al tramonto, dalle ore 19, con il divertente show con barman professionisti sulle note del DJ set.

Tutte le informazioni e i dettagli nel sito Hyperlink “http:// www.chisummertour2016.it” www.chisummertour2016.it

(Visitato 513 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alfonso signorini chi summer tour marina di pietrasanta ostras

ultimo aggiornamento: 25-06-2016


Illuminazione pubblica

Camaiore, torna il Palio dei Rioni