Nella suggestiva cornice del Bagno Silvio illuminato da un tramonto spettacolare il Lions Club Pietrasanta Versilia-Storica ha celebrato con un pranzo, alla presenza del Vice Sindaco Michele Molino, la chiusura dell’anno, con il consueto “passaggio della campana” tra il Presidente uscente Riccardo Mozzi, chiamato ad un incarico di responsabilità e prestigio con la rappresentanza del distretto a dimostrazione dell’ottimo lavoro di servizio svolto, e Andrea Cappellano che nell’occasione ha festeggiato anche i vent’anni di associazionismo lionistico.

Il neo Presidente ha nominato suo Vice il Marchese Prof. Emilio Petrini Mansi della Fontanazza a cui è stato affidato anche l’incarico di responsabile, per il Club, del comitato dei festeggiamenti del centenario di fondazione del Lions Clubs International. L’organizzazione di club di servizio più grande al mondo, con 1,35 milioni di soci in oltre 45000 club, distribuiti in ogni angolo della terra.

Dal Presidente Cappellano sono stati confermati Segretario Enrico Baldi, Tesoriere Giuliano Angeli e Cerimoniere Daniela Tesconi.

Oltre ai soci con consorti sono intervenuti i responsabili toscani Lions, i presidenti dei Club di Pescia e Massa Carrara Host e la Past President Fidapa Versilia Elizabeth Riani, l’imprenditrice Daniela Broch, i galleristi Diego Bovecchi e Fiammetta Galleni, l’Ing. Vincenzo Santoro con Daniele Caselli ed Alessio Rovai e molti altri che hanno impreziosito una serata importante della vita associativa del Club.

(Visitato 444 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea cappellano lions club

ultimo aggiornamento: 28-06-2016


Nominati i presidenti delle tre Commissioni consiliari provinciali

Come chiedere i bidoni della differenziata per attività commerciali