Saranno consegnati venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio, presso la Misericordia di Lido di Camaiore, dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00, i bidoncini per la raccolta differenziata per le utenze domestiche che partirà da lunedì 4 luglio e riguarderà il quadrilatero compreso tra Via del Secco/Via del Paduletto verso Via Arginvecchio (confine con Pietrasanta) e dalla via Macchia Monteggiorini verso la via Aurelia.

I cittadini coinvolti hanno ricevuto in questi giorni una lettera in cui vengono illustrate modalità e orari del servizio. Contestualmente, dalla zona spariranno tutti i cassonetti eccetto le campane per vetro e alluminio che resteranno nell’attuale ubicazione.

La raccolta, per le utenze domestiche, seguirà i seguenti orari: l’umido organico verrà ritirato il lunedì e il venerdì mattina (obbligo di esposizione dei bidoni dalle 21,00 della sera precedente alle 6,00), la carta il martedì mattina, il rifiuto residuo il mercoledì pomeriggio (con obbligo di esposizione entro le 13,00), mentre la plastica sarà ritirata il giovedì mattina.

Le attività commerciali che vorranno richiedere la sostituzione dei carrellati in dotazione devono scaricare il modulo all’indirizzo http://www.searisorse.it/allegati/modulo_richiesta_carrellati.pdf e poi inviarlo per fax al 0584-3860244 o per e-mail a [email protected].

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

Lido Cult, ecco il programma di luglio a Lido di Camaiore

Pd Camaiore all’unanimità, è Del Dotto il candidato ufficiale