Turismo: Pietrasanta in tv con “Bellezze in Bicicletta”

Pietrasanta (ancora) in tv con “Bellezze in Bicicletta”.

Sarà trasmesso sabato 2 luglio, alle ore 12.50 su La 7 la puntata girata tra la Versiliana, il centro storico con Piazza Duomo, il Museo dei Bozzetti ed il Chiostro sullo sfondo, del nuovo programma condotto da Clive Malcolm Griffiths, in arte Clive, apprezzato conduttore televisivo e rinomato speaker radiofonico accompagnato da Daniela Biundo.

I due conduttori, in sella a delle biciclette elettriche della Askoll, hanno fatto un giro nella nostra città e racconteranno ai telespettatori alcuni dei possibili itinerari noti e meno noti.

Un viaggio unico ed originale per esaltare, valorizzare e far conoscere Pietrasanta, la sua offerta turistica e culturale con la prossima edizione del Festival Versiliana, il bosco con la piantumazione simbolica di un nuovo alberello, il polo museale e le vie del centro popolate da gallerie e ristoranti, il parco della scultura a cielo aperto e la cucina con le proposte del ristorante “Filippo” ed “Il Posto” che hanno apparecchiato, nel giardino del Chiostro, una tavola ricca di sapori e ricette della tradizione tra mare e terra.

Non mancheranno le lezioni di inglese di Clive ad accompagnare una sosta e l’altra nella nostra città. Prodotto dalla Libero Produzioni Televisive per la regia di Mario Maellaro, “Bellezze in Bicicletta” lancia e rilancia Pietrasanta quale meta turistica nazionale e punto di riferimento della cultura e dell’intrattenimento.

Uno altro bell’invito a visitare Pietrasanta

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini