“Con grande rammarico devo fare una segnalazione riguardante un episodio che si è verificato ieri pomeriggio presso la Croce Verde di Forte dei Marmi”. Inizia così il racconto di una donna che riporta la disavventura occorsa al figlio sedicenne.

“Si è procurato un taglio abbastanza profondo all’anulare della mano sinistra mentre saliva sul pedalò. In compagnia di due coetanei si è recato da solo al “pronto soccorso” della suddetta Croce Verde intorno alle ore 19,15 ma per sua sfortuna non è stato assistito da alcuno perché, a detta della persona della reception, il medico aveva smontato alle 19″, questa la sua ricostruzione dell’accaduto.

“Appena sono venuta a conoscenza del fatto mi sono adoperata medicandolo come meglio potevo anche se ho capito che avrebbe necessitato di punti di sutura in quanto la ferita era piuttosto profonda. Mi domando: è possibile che a Forte dei Marmi, in piena estate (1 luglio) possa verificarsi un episodio del genere? Questa si chiama omissione di soccorso! Nessuno della Croce Verde si è inoltre preoccupato di dare indicazioni a mio figlio su dove recarsi per risolvere il problema! Cosa ancora più grave!”, afferma il nostro lettore.

(Visitato 649 volte, 1 visite oggi)
TAG:
croce verde Forte dei Marmi medico

ultimo aggiornamento: 02-07-2016


A Quiesa i funerali del giovane centauro

Disarmati rapinano l’ufficio postale: via oltre 40mila euro