Per correre sui trampoli, arrampicarsi sul palo della cuccagna ed esibirsi in altre mille prodezze atletiche ci vuole un fisico bestiale, ma a volte non basta e allora quest’anno al Palio dei Rioni sbarcano addirittura i Supereroi.

Ogni rione avrà il suo, con relativi super poteri ben auguranti per le serate di gara ormai alle porte. Luogo ed ora in cui saranno svelati al pubblico: domenica 3 luglio nella prima grande serata del palio di Camaiore in Piazza XXIX Maggio dalle 21.00, dopo la classica maratonina. Come sempre al timone della serata il duo Giacomo Lucarini – Andrea Montaresi.

“Da quando abbiamo l’onore della direzione artistica e presentazione del Palio dei Rioni abbiamo sempre caratterizzato la prima serata – spiegano – dai Maya agli Oscar per finire ad Expo, quest’anno è la volta dei Supereroi quindi tenetevi forti perché sarà una serata davvero imprevedibile”.

Sarà anche la serata della bellezza, perché quest’anno per la prima volta l’elezione della miss sarà già la prima sera: 15 bellissime ragazze sfileranno sotto gli occhi attenti della giuria, in quest’occasione composta dagli stessi rioni. Grazie ad ALSO eventi di Sonia Paoli grazia e bellezza andranno di pari passo, mentre il corpo di ballo della palestra Punto Fitness accompagnerà i momenti di spettacolo della serata.

Ospite d’onore Renato Zero, nella sua splendida versione versiliese, con il superlativo Otello Zero.

A far da coreografia ad una serata divertente e fin da subito ricca di verdetti e premi la presenza delle piccole cheerleader, anima vera e colorata del Palio dei Rioni, energia allo stato puro.

Appuntamento dunque in piazza XXIX Maggio domenica sera dalle 20.00 con la maratonina e dalle 21.00 con “Un Palio di Camaiore da Supereroi”, prima grande serata di apertura.

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)

I concerti di luglio del Festival di Concerti in quota

Nek, Noemi e Enrico Ruggeri in concerto a Camaiore